fbpx

CdS – Mega affare di mercato tra Napoli ed Everton.

Ancelotti gazzetta

Mega affare di mercato tra Napoli ed Everton. Ci sarebbero in ballo tre giocatori e una maxi cifra da 150 milioni di euro.

Un mega affare di mercato tra Napoli ed Everton. In ballo una cifra da circa 150 milioni di euro.
Il CdS di questa mattina riferisce di un possibile mega affare di mercato Napoli-Everton. Ci sarebbe in ballo una maxi cifra da 150 milioni di euro. Lā€™ex tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, avrebbe, infatti, chiesto alla dirigenza inglese l’acquisto di Allan e Lozano, mentre la dirigenza azzurra sembrerebbe essere interessata a Moise Kean. I tre calciatori potrebbero rientrare nello stesso affare, ovviamente con un conguaglio a favore del Napoli.

Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti hanno giĆ  avuto modo di dialogare tra loro, di svariati argomenti. Tra i tanti, anche del futuro di Allan e di Hirvig Lozano, due pupilli di Carletto Ancelotti .

Il centrocampista brasiliano continua a piacere al manager dell’Everton, al pari dell’attaccante messicano. Due perni per il gioco volto ad allargare il campo e sfruttare gli spazi dell’ex tecnico Azzurro.

Come contropartita tecnica potrebbe arrivare Moise Kean, che all’Everton non s’ĆØ ambientato al meglio. Un affare che complessivamente muoverebbe calciatori per 150 milioni di euro (il valore sommato di Allan, Lozano e Kean).
A riportarlo ĆØ l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ci sarebbe uno scontro in atto tra l’Everton e il suo attaccante Moise Kean, che nelle settimane scorse pare abbia violato la quarantena.
L’ex calciatore della Juventus si ĆØ filmato durante attimi concitati di un party a cui ha preso parte generando la dura reazione e indignazione delle persone e della sua stessa societĆ .

Con queste premesse ĆØ possibile che sia pronto a lasciare la squadra di Carlo Ancelotti.

Un nuovo regalo dunque per il tecnico calabrese. Un nuovo attaccante in vista della prossima stagione. Le prossime settimane si annunciano piuttosto elettrizzanti. Kean potrebbe cambiare aria, con la societĆ  azzurra che si starebbe guardando intorno nel tentativo di rinforzare la rosa ma soprattutto il pacchetto offensivo, considerando lā€™eventuale partenza di Milik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *