Marte Sport Live- Luciano Castellini: “Al Napoli serve un portiere di una certa esperienza”
L’ex portiere del Napoli Luciano Castellini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”
L’ex portiere del Napoli Luciano Castellini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”
L’estremo difensore, soprannominato “Il giaguaro” spiega che alla squadra azzurra manca un portiere di una certa esperienza, viste le difficoltà legate alla piazza. Lui, avendo giocato con la maglia azzurra, conosce molto bene le difficoltà e le pressioni di una città come Napoli.
Invitato a rispondere ad un sondaggio sui migliori giocatori del decennio 1970-1980 dice che come difensore migliore a Napoli è stato Bruscolotti anche se uno come Burgnich è da mettere sempre. L’ex capitano, però, ha dato tantissimo alla maglia azzurra. A centrocampo sostiene a pari merito Juliano e Montefusco con cui ha stretto un forte legame di amicizia
Queste le sue parole:
“Il miglior attaccante azzurro nel decennio 1970-80? Dico Savoldi con cui ho giocato assieme. Ha fatto tanti gol nel Napoli.
Il difensore? Tengo conto molto anche delle amicizie. Burgnich è da mettere sempre, ma Bruscolotti ha dato tanto a questa società e se lo merita. A centrocampo metterei a pari merito Juliano e Montefusco per l’amore che hanno dato al Napoli. Ho un legame profondo con la città e in questo caso bisogna dare un pari merito.
Al Napoli ci vuole un portiere di una certa esperienza, ho giocato per tanto tempo e conosco bene le difficoltà di questa piazza”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive