fbpx

Radio KissKiss- Maurizio Pistocchi: “Il fatto che Pecoraro denunci tutto dopo 2 anni, alimenta sospetti sul calcio”

Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli e ha parlato dell’episodio della gara tra Inter e Juve. In particolare è intervenuto sull’episodio di Pjanic che sta suscitando polemiche

Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli e ha parlato dell’episodio della gara tra Inter e Juve che sta suscitando polemiche. In particolare ha parlato dell’episodio di Pjanic che, negli ultimi giorni, sta suscitando un bel pò di polemiche.

In particolare, Pistocchi ha spiegato che l’episodio della gara Inter-Juve del 2018, con l’arbitraggio di Orsato, alimenta le polemiche sul calcio, ostacolandone la credibilità. Soprattutto per il fatto che se ne sia parlato soltanto dopo 2 anni.

Il fatto che il procuratore Pecoraro abbia parlato di questa gara soltanto dopo 2 anni dagli avvenimenti alimenta i sospetti sulla credibilità del calcio italiano.

Queste le sue parole:

“In quella partita Orsato ha arbitrato molto male perché ci sono tanti episodi in cui ha sbagliato. Rimane il mistero su questa famosa comunicazione tra Orsato e il VAR sull’episodio di Pjanic. E’ molto strano che il procuratore federale se ne esca con queste dichiarazioni adesso, due anni dopo, facendo accrescere i sospetti sul calcio italiano. Quella partita per Orsato è una macchia nera nella sua carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *