fbpx

Marte Sport Live- Enrico Castellacci: “Il mondo sportivo deve ripartire. I giocatori sono più sicuri nei centri sportivi”

castellacci

Il medico della Nazionale italiana, il prof. Enrico Castellacci, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante “Marte Sport Live”

Il medico della Nazionale italiana, il prof. Enrico Castellacci, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live”.

Il professor Castellacci si sofferma sulla necessità della ripartenza di tutto il mondo sportivo. Anche perché il governo ha dato il via agli allenamenti individuali. Visto che i centri sportivi sono molto grandi, è possibile far lavorare i calciatori individualmente.

Infatti, spiega ancora il professor Castellacci, per i calciatori è molto più sicuro allenarsi nei centri sportivi che nei parchi pubblici. Infine spiega che bisognerà capire cosa accade in un secondo momento, per stabilire se i campionati possano o meno ripartire.

Queste le sue parole:

Il mondo sportivo deve ripartire. Nel momento in cui il Governo ha dato il via agli allenamenti individuali, anche i calciatori dovevano far parte di questo discorso. I centri sportivi sono molto grandi e quindi possono essere frazionari per far lavorare i calciatori individualmente. C’è stato un errore da parte del Ministero, piuttosto che allenarsi in un parco o in un giardino, molto meglio in un campo di calcio. Molte squadre ne hanno pure di più. Adesso bisognerà capire cosa succederà in un secondo momento, ovvero se riprenderanno i campionati oppure no“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *