fbpx

Marte Sport Live- Beppe Savoldi: “Il miglior difensore azzurro del decennio 1970-80? Dico senza dubbio Bruscolotti. Mertens? Mi auguro che resti, merita il rinnovo”

Beppe Savoldi Marte Sport Live

L’ex attaccante azzurro, Beppe Savoldi, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte

L’ex attaccante azzurro, Beppe Savoldi, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, ha detto le sue personali preferenze sui giocatori migliori del decennio 1970-1980, che hanno vestito la maglia azzurra. Come miglior difensore della storia dice, senza far torto a nessuno, che il migliore è stato in senso assoluto Giuseppe Bruscolotti.

Inoltre Savoldi ha parlato dell’attacco del Napoli e spiega che uno come Mertens lo terrebbe senza battere ciglio, visto che potrebbe continuare a fare la differenza.

Queste le sue parole:

“Il miglior difensore della storia del Napoli nel decennio 1970-80? Dico sicuramente Bruscolotti, l’avevo apprezzato da avversario, poi ci ho giocato insieme. Beppe è stato sicuramente il migliore. Mi fa piacere essere inserito nella classifica degli attaccanti.

Altafini era uno dei miei idoli assieme a Rivera, quando ero ragazzino. Poi l’ho anche sfidato ed è stato uno dei più grandi a livello mondiale. Mertens? Lo terrei senz’altro, può fare anche la differenza. E’ un campione che ha anche un cuore d’oro: è molto presente con iniziative di beneficenza. Milik e Belotti sono diversi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *