fbpx

Il Club Napoli Casalnuovo offre aiuti alimentari alle persone che dovessero avere bisogno

Bellissimo il gesto del Club Napoli Casalnuovo che offre aiuti alimentari alle persone più bisognose. Tramite Facebook invitano a chiedere aiuto a chi ne dovesse avere bisogno

Bellissimo il gesto del Club Napoli Casalnuovo che offre aiuti alimentari alle persone più bisognose. Tramite Facebook invitano a chiedere aiuto a chi ne dovesse avere bisogno.

Il club tramite il proprio profilo Facebook ha annunciato la donazione di aiuti alimentari per le persone meno abbienti. Viene spiegato nel post che viene messo a disposizione per chi dovesse averne bisogno un piccolo aiuto alimentare. Si invitano le persone che dovessero rispondere a tali requisiti di non indugiare e di non avere vergogna. Anzi. Non bisogna andare a letto senza cena, ma si invita a contattare in privato il Club in privato.

Nel totale rispetto della privacy il Club si attiverà per aiutare tutte le persone che dovessero contattare, proprio in quanto bisognosi.

Un gesto davvero bello per delle persone meno fortunate che potessero avere bisogno.

Questo è quanto scrive il Club Napoli Casalnuovo sul proprio profilo Facebook:

“Sì hai bisogno di un piccolo #aiuto #alimentare, non avere #vergogna, non andare a letto senza cena ,contattaci in privato e nel totale rispetto della #privacy ti aiuteremo.” 

Di seguito il post su Facebook del Club Napoli Casalnuovo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *