fbpx

Marte Sport Live- Emanuele Calaiò: “Mi auguro che Mertens possa festeggiare il compleanno col rinnovo. Milik? Via solo per un top”

calaio

L’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, ed ha parlato dell’attacco degli azzurri

L’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, ed ha parlato dell’attacco degli azzurri.

L’arciere che ha giocato diversi anni con la maglia azzurra, ha parlato degli attaccanti del Napoli. Ha detto di apprezzare molto Arek Milik perché nonostante i diversi infortuni che ne hanno segnato, in parte, la carriera ha avuto una media gol importante. Però se dovesse arrivare qualche top in attacco come Cavani o Icardi (da sempre pupillo del Presidente Aurelio De Laurentiis) allora sarebbe giusto il suo addio.

Queste le sue parole:

“Mi auguro che Mertens possa festeggiare il compleanno con un buon rinnovo di contratto. E’ un calciatore importante e può fare ancora la differenza.

Milik? A me non dispiace come attaccante, ha avuto diversi infortuni e nonostante questo la media gol è importante. Bisogna capire se il Napoli riuscirà a prendere un top come Cavani o Icardi, a quel punto è giusto che vada via.

Se non arriva nessuno, mi terrei Milik e Petagna come punte centrali e poi avrei comunque Mertens. Dipende dalle strategie del Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *