fbpx

Kiss Kiss Napoli – Paganini parla delle strategie di mercato del Napoli e rivela di un colpo di mercato a gennaio, purtroppo sfumato

Amrabat al Napoli

Kiss Kiss Napoli – Paganini, esperto di mercato,  rivela che il Napoli aveva chiuso un colpo di mercato a gennaio. Poi, però, non se ne fece più niente.

Paganini: “Il Napoli a gennaio aveva chiuso un altro super colpo: poi saltò tutto”

L’esperto di mercato, Paganini, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato di un vero e proprio colpo di mercato fatto dal Napoli nel mese di gennaio, poi tutto saltò.

Sofyan Amrabat dal Verona

Si tratta di Sofyan Amrabat, giocatore marocchino del Verona, centrocampista centrale, che il Napoli aveva trattato

con il Verona nel mese di gennaio nell’ambito della rifondazione della squadra appena dopo la partenza di Carlo Ancelotti.

Paolo Paganini, nel suo intervento a Kiss Kiss Napoli:“Vi racconto un retroscena di mercato, a gennaio il Napoli aveva quasi preso anche Amrabat, il super colpo era chiuso prima che andasse alla Fiorentina, poi non se ne fece nulla”.

I talenti del campionato

Paganini parla dei talenti che sono emersi nell’ultima parte del campionato, prima del blocco dovuto alla pandemia da Coronavirus:“Tonali piace a diversi club, c’è anche il Napoli, ma il presidente del Brescia Massimo Cellino penso voglia scatenare una vera e propria asta sul talento delle rondinelle sulla prossima campagna acquisti estiva. Stesso dicasi di Castrovilli, certo, il ragazzo piace anche al Napoli, ma bisognerà capire le intenzioni di Commisso”.

Le strategie di mercato del Napoli

Infine si sofferma anche della strategia del club partenopeo in vista della prossima campagna trasferimenti:”Per quanto riguarda la difesa, bisognerà capire la situazione di Koulibaly. Il ragazzo piace, eccome a diversi top club europei, ma molto probabilmente andrà via soltanto con una offerta stratosferica. Dalle notizie che mi arrivano, il Napoli segue anche Kumbulla del Verona, è uno dei migliori talenti degli scaligeri, che piace anche ad altri club. Tra l’altro è stato già acquistato Rrahmani, altro calciatore rivelazione della squadra gialloblù”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *