fbpx

Dal Belgio – Mertens, destino legato a Cavani? Il PSG su Dries per il dopo Matador

la repubblica mertens

Dries, destino legato a Cavani? Il PSG su Mertens per il dopo Matador

Dries, destino legato a Cavani? Il PSG su Mertens per il dopo Matador

Dries rinnova, Dries non rinnova. E’ ormai fatta, ci siamo quasi, le parti si allontanano. Sul rapporto tra Mertens e il Napoli, allo stato attuale, riflettono più ombre che luci. I quotidiani nazionali avevano annunciato un firma imminente. Trattativa ormai conclusa a seguito della chiacchierata tra ADL e Mertens, seduti a tavolino, con tanto di foto.

L’entusiasmo dei tifosi partenopei si è affievolito dopo poche settimane.

Si rincorrono nuovamente, da giorni, le voci di un addio del belga. Inter, Roma, Milan. Anche dall’estero qualcuno si sta muovendo.

Il portale Voetbalkrant.com riporta uno dei possibili scenari che potrebbero presentarsi: il Paris Saint Germain che pensa a Mertens per il dopo Cavani. L’uruguagio, come il belga, è in scadenza. Le parti sembrano ancor più lontane di quanto lo siano “Ciro” e il Napoli, avendo Edinson più volte manifestato il desiderio di essere ancora protagonista. L’epilogo pare dunque scontato.

I transalpini starebbero sondando il terreno per il pupillo dei tifosi partenopei che, sebbene dotato di caratteristiche diverse da quelle del centravanti di Salto, porterebbe con sé un bagaglio tecnico di prim’ordine, un ingaggio nettamente inferiore e l’entusiasmo di un’esperienza nuova.

I fari sono di nuovo puntati su Dries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *