fbpx

Sportitalia – La Roma torna su Hysaj

Elsied Hysaj rinnovo contratto Hysaj

La Roma torna su Hysaj: strada spianata dall’agente, le ultime

La Roma torna su Hysaj. Il futuro di Elseid Hysaj è tutto ancora da decifrare, anche se sembra assai probabile che il prossimo anno l’albanese possa vestire una maglia non tinta d’azzurro. A parlarne è il portale alfredopedullà.com: “Elseid Hysaj è destinato a lasciare il Napoli. Lo scorso 24 giugno vi avevamo parlato a grande sorpresa dei primi passi ufficiali fatti dalla Roma, una pista mai battuta prima di allora. Poi il club giallorosso ha continuato a sondare il terreno con interesse, come ribadito a fine dicembre.

Ora il nome del laterale albanese – in scadenza nel 2021 – è tornato prepotentemente di moda in casa Roma. Una soluzione concreta per rinforzare le corsie di Fonseca in vista della prossima stagione, a maggior ragione considerato che non ci sono da tempo margini per il rinnovo con il Napoli. Una situazione confermata anche dall’agente dello stesso Hysaj e che spiana la strada alla Roma, pronta a tornare all’assalto dopo il tentativo a sorpresa di un’estate fa.

Futuro Hysaj, parla l’agente

L’agente del giocatore classe ’94, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ del futuro del suo assistito: “Abbiamo comunicato al Napoli che non rinnoveremo il contratto, la volontà è quella di andare via. Abbiamo informato una ventina di giorni fa il presidente e troveremo una soluzione migliore per il Napoli. Per Di Lorenzo e Mario Rui stiamo parlando dei rinnovi contrattuali”.

Hysaj Roma, una possibilità

Da tempo accostato alla Roma, l’ex Empoli potrebbe fare proprio al caso di Fonseca. Il suo contratto scade tra un anno e potrebbe essere acquistato per 8-10 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *