fbpx

Gazzetta-Azmoun ha scelto il Napoli. Gradimento totale all’arrivo, Giuntoli pronto a chiudere con lo Zenit.

Il Napoli su Azmoun, Giuntoli ĆØ pronto a chiudere l’affare!

Il nuovo attaccante per il Napoli potrebbe arrivare dalla Russia, precisamente dallo Zenit di San Pietroburgo, il suo nome e’ Sardar Azmoun, 25 anni, 1.86 per 80 kg, calciatore iraniano e titolare della sua nazionale.

La Gazzetta dello Sport rivela che il ds Giuntoli e’ pronto a chiudere per l’attaccante iraniano su una base di 15 milioni da dare alla squadra russa. Il giocatore ha gia’ accettato il trasferimento in Campania,esprimendo totale gradimento per la piazza partenopea. A fargli posto nella rosa attuale,come extracomunitario,l’indiziato e’ Leandrinho.Mentre nella rosa titolare a fargli posto e’ Milik,diretto verso altri lidi.

Soprannominato il Messi iraniano, Azmoun e’ un attaccante di piede destro, dal fisico longilineo,filiforme, elastico. Efficace nei dribbling e nei contropiedi. Possiede un ottima tecnica di base e di un ottima visione di gioco,impreziosita’ da una buona velocita’ palla al piede e ha una notevole eleganza nei movimenti palla al piede ed e’ molto agile.

Nel complesso aiuta centrocampo e difesa,facendo uscire la sua squadra da dietro,predilige attaccare la profondita’.

Attualmente in Russia su 10 gare,ha siglato 8 reti.

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *