Lozano verso la permanenza a meno che…

Nonostante le tante voci di squadre interessate a Hirving Lozano, ad oggi, sembra molto più probabile una sua permanenza che la cessione. È quanto si legge sulla “Gazzetta dello Sport di oggi. La società non è per niente soddisfatta per il suo rendimento ma andrà via solo se un’eve Offerta sarà congrua alle aspettative del presidente

Niente sconti per il messicano

Non dimentichiamo che appena un anno fa, “el Chucky”è stato l’acquisto più costoso della storia del Napoli. Purtroppo le prestazioni non all’altezza, unite allo sbando generale del Napoli di Ancelotti e del primo mese di Gattuso, lo hanno relegato un po’ ai margini della squadra.  Nonostante questo – il quotidiano sportivo milanese riporta che : “il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di svenderlo dopo aver sborsato la bellezza di 50 mln tra cartellino e commissioni”.

Everton e Manchester United in prima fila

De Laurentiis , solo con un’offerta all’altezza prenderà in ipotesi la possibilità di cedere il messicano: Ancelotti lo vorrebbe all’Everton fermo delle qualità emerse da Lozano quando giocava in Olanda, al PSV. Di recente anche lo United si era proposto, addirittura ipotizzando un ruolo di “uomo immagine” per Hirving propio come era già capitato per un altro messicano famoso, tale “Cicharito Hernandez” . Chi la spunterà? Il Napoli riuscirà a piazzare quello che per molti è stato un vero e proprio pacco?