fbpx

Calciomercato, infortunio per Jovic. Il Napoli prova a prenderlo a prezzo di saldo

Jovic Napoli

Corriere dello Sport – Jovic KO, il Napoli prova a prenderlo a prezzo di saldo

Corriere dello Sport – Jovic KO, il Napoli prova a prenderlo a prezzo di saldo

La notizia dell’infortunio di Luka Jovic, attaccante del Real Madrid, ha fatto subito il giro del web. In particolare è arrivata alle società pretendenti che negli ultimi mesi avevano cercato il calciatore serbo, che non si è mai ambientato in Spagna.

Tra queste il Napoli che in vista della prossima stagione deve sciogliere i nodi legati a Dries Mertens e Arkadiusz Milik. Il rinnovo non arriva per nessuno dei due e, probabilmente proprio per questo, il club azzurro ha palesato un concreto interesse per Luka Jovic del Real Madrid, assistito da Fali Ramadani, tra l’altro stesso agente di Maksimovic e soprattutto Koulibaly. Sul centravanti classe ’97  il Napoli è forte e sarebbe pronto a fare sul serio.

PREZZO DI SALDO DOPO L’INFORTUNIO

Dopo l’infortunio rimediato dal serbo – frattura extra-articolare del calcagno del piede destro – i parametri degli spagnoli su costi di cartellino e ingaggio andranno rivisti, a riferirlo è l’edizione de il Corriere dello Sport che indica il Napoli come spettatore interessato alla vicende pronto a strappare uno sconto al Real Madrid sull’attaccante.

LE CONDIZIONI RICHIESTE DAL REAL MADRID PRIMA DELL’INFORTUNIO

Il Real Madrid ha investito ben 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore, anziché cederlo, vorrebbe piuttosto mandarlo in prestito. Per capire se ci sono margini di ripresa, visto che il giocatore ha piuttosto deluso le aspettative. Per quanto riguarda invece le cifre il serbo guadagna ben 5 milioni di euro a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *