fbpx

Cardito: Donna denunciata per detenzione illegale di animali

Cardito donna

Cardito: una donna portava con sé illegalmente una specie protetta. Nucleo Cites denuncia una donna

I carabinieri del nucleo Cites di Napoli mentre percorrevano le strade di Cardito hanno notato due persone (di cui una donna) che passeggiavano portando una gabbietta con all’interno un pappagallo cenerino (specie particolarmente protetta in quanto minacciata di estinzione n.d.r.). Il certificato del volatile si riferiva ad un esemplare di un anno e questo ha insospettito i militari del nucleo cites visto che l’esemplare rinvenuto aveva poche settimane.

la donna in possesso dell’animale è stata denunciata per detenzione o acquisizione illegale di esemplare. Il pappagallo, la cui specie è originaria del continente africano, con il suo tipico piumaggio color grigio cenere, è stato immediatamente curato dal personale esperto del Nucleo Cites di Napoli.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =