fbpx

RAI- Ciro Immobile ha detto sì al Napoli: ora la trattativa difficilissima tra le due società

Immobile

L’attaccante della Lazio, ma con origini napoletane, Ciro Immobile, ha già detto di sì al Napoli: verrebbe di corsa pur di essere allenato da Gattuso

L’attaccante della Lazio, ma con origini napoletane, Ciro Immobile, ha già detto di sì al Napoli: verrebbe di corsa pur di essere allenato da Gattuso.

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha spiegato, ai microfoni di Tv Luna, durante il programma “Goal Show” ha spiegato la vicenda.

Ha sottolineato che il Napoli ha un totale disinteresse verso Belotti, visto che tatticamente non rientra nei piani degli azzurri. Il sogno proibito resta Ciro Immobile, per il quale bisognerà portare avanti una difficilissima trattativa con la Lazio. Ma se si raggiungesse un accordo tra le società, il giocatore verrebbe di corsa per giocare nella sua città d’origine e per lavorare con Gattuso.

Queste le sue parole:

“Il primo nome per sostituire Milik, difficilissimo, il sogno di Gattuso, è Ciro Immobile. Con certezza posso dirvi che c’è totale disinteresse tattico per Belotti, che non rientra nei piani del Napoli. Su Immobile mi assumo le responsabilità di quello che sto dicendo. Se Lotito gli dicesse: ho raggiunto un accordo con De Laurentiis, Immobile verrebbe a piedi a Napoli pur di giocare nella squadra della sua città e lavorare con Gattuso. Ora è il Napoli che dovrà mettersi d’accordo con la Lazio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *