fbpx

Giugliano: Casa d’appuntamento a Varcaturo. Carabinieri denunciano 3 persone

Giugliano appuntamento

Giugliano in Campania: casa d’appuntamento a varcaturo. Carabinieri denunciano 3 persone

Giugliano scovata una casa di appuntamento. Era stato segnalato un via vai di persone all’interno di un parco privato nella zona costiera della città. I carabinieri della stazione di varcaturo hanno voluto vederci chiaro ed hanno controllato: all’interno di un appartamento un casa d’appuntamento: tre donne, due italiane e una straniera, adescavano i clienti grazie a degli annunci sul web pubblicizzando le proprie “prestazioni”.

3 le persone denunciate per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: una donna 61enne di origine argentina (la “titolare” dell’attività n.d.r.) e i proprietari dell’immobile che lo avevano dato in affitto.

L’appartamento – insieme al materiale trovato all’interno – è stato sequestrato.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *