fbpx

Il Mattino- Se parte Mertens rivoluzione in attacco: De Laurentiis pensa all’accoppiata dell’Atalanta delle meraviglie

Se parte Dries Mertens ci sarà la rivoluzione in attacco: il Presidente Aurelio De Laurentiis pensa all’accoppiata dell’Atalanta delle meraviglie

Se parte Dries Mertens ci sarà la rivoluzione in attacco: il Presidente Aurelio De Laurentiis pensa all’accoppiata dell’Atalanta delle meraviglie.

La priorità del Napoli è il rinnovo di Dries Mertens. Ricca offerta del club azzurro, ora sta al folletto belga decidere il suo futuro.

Se dovesse andar via è caccia ai sostituti: piace Immobile, il vero sogno nel cassetto. Così come Boga del Sassuolo, un talento pronto a sbocciare ma c’è un’idea che stuzzica il Napoli.

Un’idea suggestiva che prevede anche un clamoroso ritorno. Quale idea? Ricomporre la coppia show dell’Atalanta: Ilicic con Zapata.

L’edizione odierna de “Il Mattino” fa sapere che il primo è il preferito di Gattuso, perfetto erede di Callejon. Mentre il secondo è in cima ai pensieri di De Laurentiis. Che peraltro già lo ha avuto e ha avuto modo di conoscerlo, prima del lungo girovagare in Italia, prima alla Samp, poi all’Udinese, infine agli orobici.

Ma la priorità è e resta Mertens. Per la coppia d’attacco dell’Atalanta il Napoli ci provò anche lo scorso anno ma invano: i bergamaschi giocavano la Champions e, da club solido, decisero di blindare tutti per accontentare Gasperini.

Ma qualcosa in vista della prossima stagione potrebbe cambiare. Nel caso, il Napoli sarebbe pronto ad approfittarne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *