fbpx

Forcella: Arrestato un ragazzo di 28 anni ricercato

Forcella: Arrestato un ragazzo di 28 anni ricercato

A Forcella la Polizia arresta 28enne ricercato. Ieri sera gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Forcella  una persona che, alla loro vista, si è allontanata  velocemente.

I poliziotti lo hanno bloccato ed hanno accertato che l’uomo, Modou Secka, 28enne del Gambia irregolare sul territorio nazionale,  era destinatario di un ordine di carcerazione in esecuzione del provvedimento di aggravamento della detenzione domiciliare, disposto con decreto emesso dal Magistrato del Tribunale di  Sorveglianza di Napoli,  poiché resosi responsabile di numerose evasioni nel mese di aprile.

Inoltre, il 28enne è stato sanzionato aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Napoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *