fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “LA TRAPPOLA”

prima pagina cds

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Mercoledì 13 Maggio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania col titolo centrale dedicato alla probabile ripresa del calcio in Italia: “LA TRAPPOLA”.
I PALETTI DEI VIROLOGI FANNO IRRITARE L’UEFA.

La quarantena obbligatoria mette a rischio il campionato e divide i medici sulle responsabilità. La Figc corregge il protocollo e lo invia a Spadafora. Ma a Nyon scatta l’allarme per le italiane nelle Coppe europee.

Esclusivo Inzaghi: A VENT’ANNI DALLO SCUDETTO, SIMONE CI RIPROVA DA TECNICOPARLA INZAGHI: «LAZIO, VOGLIO IL BIS» Il 14 maggio del 2000 vinse il titolo in campo segnando con la Reggina ora vuole sfidare ancora la Juventus «Sarà difficile come allora, abbiamo perso il vantaggio di giocare meno Saranno decisivi episodi e infortuni Devo i successi a Cragnotti e Lotito».

ADDIO A FINE ANNO. F1 IN FIBRILLAZIONE. È divorzio tra Vettel e la Ferrari Sainz in pole.
Il pilota tedesco: «Non ho deciso sul mio futuro» Lo spagnolo resta il favorito accanto a Leclerc.  Segnali a Seb dalla Mercedes.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *