fbpx

Capodichino: Polizia arresta 47enne per furto

Capodichino, Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in vico Maione da un uomo che ha riferito di aver visto una persona, a bordo di uno scooter, infrangere il finestrino di un un’auto in sosta ed asportare  qualcosa dall’interno della vettura.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga  ma è stato raggiunto e bloccato in piazza Giuseppe Di Vittorio e trovato in possesso di un cacciavite e di  sette album fotografici, del  valore di 850 euro, che sono stati restituiti al proprietario.

Pasquale Caldarelli, 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *