fbpx

POMPEI: Due scacciacani modificate per sparare lanciate dal finestrino

Pompei, due scacciacani modificate per sparare lanciate dal finestrino. Carabinieri arrestano 2persone

I carabinieri della stazione di Pompei hanno arrestato per detenzione e porto abusivo di arma clandestina G.P. e A.P., entrambi 20enni di Boscoreale e giĆ  noti alle forze dell’ordine.

Fermi in auto a Pompei lungo Via Parrelle, i due hanno avvistato una pattuglia e prima di fuggire hanno lanciato dal finestrino due pistole.

Bloccati prima che potessero allontanarsi i due 20enni sono stati arrestati e le pistole recuperate.
Secondo quanto accertato dai militari, le armi erano scacciacani modificate per esplodere proiettili veri, complete di caricatore e con colpo in canna.

Nelle loro abitazioni rivenuti 10 proiettili calibro 7,65 mm.Ā In manette, sono stati entrambi tradotti al carcere di Poggioreale.

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *