fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Ritiri è Scontro”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Venerdì 15 Maggio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania col titolo centrale dedicato alla probabile ripresa del calcio in Italia: “Ritiri è Scontro“.

Fra tre giorni il via agli allenamenti di gruppo, mentre sale la tensione sulle nuove regole. Alcuni club, tra cui Inter, Napoli e Milan, non sono pronti ad avviare la fase della preparazione collettiva e chiedono norme meno rigide. Anche i giocatori sono sul piede di guerra. Gravina irritati prepara l’ incontro con il Premier. Malagò: Quarantena si cambia.

Partitella a sei. Lazio a processo? Ibra, due tamponi isolamento finito.

Koulibaly, il Psg sfida le big inglesi.

Baby Ferrari. Maranello annuncia l’ ingaggio di Sainz jr (25 anni). Dalla prossima stagione affiancherà Leclerc (22). E’ la coppia più giovane negli ultimi cinquant’ anni. Binotto: “Talento e personalità per tornare a l top”

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *