fbpx

Kiss Kiss, il sindaco di Dimaro: “Ci stiamo organizzando per il ritiro a settembre”

Ritiro a Dimaro

Dimaro- Napoli- ritiro

Radio Kiss Kiss, il sindaco di Dimaro: “Ci stiamo organizzando per il ritiro a settembre”

Radio Kiss Kiss, Il sindaco di Dimaro: “Ci stiamo organizzando per il ritiro a settembre”

Il sindaco di Dimaro Andrea Lazzaroni è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda sull’emittente ufficiale del club partenopeo. Tra il Napoli e la città di Dimaro c’è un legame e un’amicizia storica. Il comune in Val di Sole rappresenta da anni la sede del ritiro estivo della società azzurra. Lo sarà anche quest’anno. Magari non a luglio come gli altri anni. Forse a settembre. Ne ha parlato il primo cittadino. Ecco quanto dichiarato:

Ritiro a settembre? Noi ci stiamo organizzando, abbiamo sistemato il campo con una riseminatura. Smaltire la sbornia Champions a mille metri sarebbe positivo, non c’è problema.

Dovremo capire se organizzare il ritiro nelle prime due settimane di settembre potrebbe essere utili per la squadra, ma anche per tutto l’indotto turistico che ci riguarda. Se poi bisognerà slittare o rinunciare al ritiro lo vedremo più avanti

COSA RAPPRESENTA IL RITIRO DI DIMARO PER I TIFOSI DEL NAPOLI

Il ritiro del Napoli a Dimaro rappresenta un’occasione per condividere lo sport e la passione azzurra.
La passione che anche lontano, spinge perfetti sconosciuti a riunirsi inizialmente per vedere la partita in TV, poi però diventa l’occasione di stare insieme. In famiglia.
La famiglia che non ti aspetti, quella che ti scegli. Che condivide quella passione azzurra, l’amore per la maglia, e che ti fa sentire a casa anche quando le distanze sembrano difficili da colmare.

Basta girare tra i tifosi per notare a colpo d’occhio che si dividono in modo colorato: si distinguono perché orgogliosamente sono dei gruppi in divisa. La divisa che i Club ostentano a testimonianza della loro aggregazione ed appartenenza al territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *