fbpx

San Pietro: Rissa causata della suocera, arrestate sei persone

San Pietro rissa

A San Pietro una discussione familiare sfocia in una violenta rissa causata dalla suocera

San Pietro, Carabinieri arrestano 6 persone per rissa, si azzuffavano a causa della suocera. Una discussione familiare sfociata in una violenta rissa: 6 le persone coinvolte, tutte arrestate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli.
Motivo del contendere la “gestione” della suocera e della sua pensione.

Quando i militari sono intervenuti sul posto, la discussione aveva già preso una brutta piega e dagli insulti si era passati alle mani.  A fomentare gli animi due cognati che si contendevano l’affidamento della suocera e l’amministrazione della sua pensione.

Bloccati prima che la situazione degenerasse, i 6 sono stati arrestati e sottoposti a giudizio direttissimo. L’arresto è stato convalidato ma non è stata applicata nessuna misura.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *