fbpx

Radio KissKiss- Alessandro Barbano del “Corriere dello Sport”: “Ripartire è un dovere, il calcio ha perso un miliardo!”

Alessandro Barbano, vice direttore del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per sottolineare la necessità di ripartire

Alessandro Barbano, vice direttore del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per sottolineare la necessità di ripartire.

Il vice direttore del quotidiano sportivo, intervenendo ai microfoni dell’emittente ufficiale della SSC Napoli, spiega la necessità di ripartire. Infatti, spiega, che il Governo ha capito che chiudendo il paese intero, l’Italia è morta. La realtà è che il paese sta collassando.

Il calcio, a causa di questo stop, ha perso un miliardo e se non dovesse ripartire potrebbe perdere molto di più. E’strano che la classe dirigente dica di dover aspettare.

Queste le sue parole:

“Il Governo ha capito perfettamente che chiudendo il Paese l’Italia è morta. La verità è che questo Paese sta collassando. Il calcio ha già perso un miliardo, se non si gioca ne perderà 1,6 o 1,7. Non c’è da scegliere se ripartire, credo che ripartire sia un dovere. Faccio fatica a capire per quale motivo in tutta Europa si pensi a ripartire e noi abbiamo una classe dirigente che dice di aspettare. Come se non dovessimo già affrontare un campionato senza pubblico, il prossimo. Un danno che già va messo a bilancio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *