fbpx

Repubblica – Mertens all’Inter, è quasi fatta. Per il belga pronto un biennale

Lautaro Mertens cds

Mertens all’Inter, è quasi fatta. Per il belga pronto un biennale

Mertens all’Inter, è quasi fatta. Per il belga pronto un biennale

E’ praticamente concluso il matrimonio tra l’Inter e Dries Mertens. E’ quanto riporta Repubblica.it, che dà ormai per fatto l’accordo tra la compagine nerazzurra ed il belga del Napoli.

La speranza dei tifosi partenopei sembra ormai dover lasciare posto alla rassegnazione.

Decisivi gli ultimi giorni, durante i quali c’è stata un’accelerata nei contatti tra gli agenti del 14 azzurro e la società meneghina, che già da diversi mesi era vigile sul giocatore.

Dalle indiscrezioni fornite dalla testata, salvo colpi di scena Dries metterà nero su bianco per un biennale alle cifre richieste dal calciatore. Un accordo di massima che ha permesso di superare la concorrenza del Chelsea, altra squadra fortemente interessata, e del Napoli, attualmente proprietaria del suo cartellino.

Qualora venisse ratificato l’ingaggio con la sottoscrizione del contratto, l’Inter metterebbe a segno un gran colpo, viste le doti tecniche del calciatore. Sebbene non più giovanissimo, Mertens ha infatti dimostrato anche quest’anno di avere una qualità molto gradita (ed utile) nel campionato italiano, ossia la capacità di inventare la giocata e risolvere partite “bloccate” contro squadre che concedono pochi spazi.

Secondo Repubblica, l’accordo con il belga sarebbe il preludio all’addio di Lautaro Martinez, relativamente al quale sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero al Barca di Leo Messi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *