fbpx

Blitz procura federale, Napoli supera il test. Gattuso: “Noi società seria”

Rino gattuso rinnovi contratto Napoli corriere

Blitz procura federale, Napoli supera il test. Gattuso: “Noi società seria”

Blitz procura federale, Napoli supera il test. Gattuso: “Noi società seria”

Nella giornata di ieri il centro sportivo di Castelvolturno ha ospitato gli ispettori federali.

Un blitz volto a verificare, per conto della procura, il rispetto delle misure imposte dalla FIGC per la ripresa degli allenamenti collettivi. L’esito positivo del test è arrivato quasi subito. I controlli sono stati effettuati anche in maniera rapida, tenuto conto della meticolosità dell’organizzazione del club partenopeo.

D’altronde De Laurentiis, in tempi non sospetti, aveva già provveduto autonomamente con alcune iniziative volte a mettere in sicurezza i calciatori e lo staff, prima ancora che la Federazione ed il Comitato Tecnico Scientifico indicassero la strada da intraprendere.

Dopo aver ricevuto innumerevoli elogi per la sana gestione economica, la società si è dunque distinta ancora, stavolta sotto l’aspetto organizzativo.

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta tuttavia un retroscena. I dirigenti azzurri e Gennaro Gattuso sarebbero rimasti indispettiti dal blitz della procura federale. Il tecnico calabrese avrebbe infatti affermato: “Cosa pensavate di trovare? Non abbiamo nulla da nascondere, ci sono anche le immagini. Il Napoli è una società seria, qui si rispettano le regole”.

Rino si è tuttavia reso pienamente disponibile e collaborativo, fornendo agli ispettori ogni informazione utile circa le modalità di allenamento, mostrandone anche i relativi video.

L’adrenalina accumulata è tanta. Al tecnico sono bastati pochi giorni per essere nuovamente in clima campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *