Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Ma in Italia è il Caos”
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Lunedì 18 Maggio 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania col titolo centrale dedicato alle possibile ripresa del calcio nel nostro Paese: “Ma in Italia è il Caos“.
Allenamenti e quarantena la Serie A in un vicolo cieco. Le norme contenute nel nuovo decreto del governo impediscono la ripresa delle sedute collettive. La Figc invia a Spadafora il protocollo modificato, La parola torna al comitato tecnico scientifico.
BundesBoom! Il ritorno del campionato tedesco registra notevoli picchi di audience in tutto il mondo. Anche da noi mezzo milione di telespettatori. Ieri il 2-0 del Bayern firmato Lewandowski.
Spalletti in TV. “Troppo dolore ora giochiamo”.
SVOLTA NAPOLI ZIELINSKI RESTA. Contratto per 4 stagioni con opzione fino al 2025.Piotr pronto ad accettare la proposta di De Laurentiis. Guadagnerà 2,5 milioni all’ anno più bonus.
Vettel alla Mercedes diventa più di un idea.
Clamororo Toti: “Lascio la Virtus”.
Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net