fbpx

Radio KK – Azmoun-Napoli, lo Zenit smentisce: “Non ci sono state telefonate né contatti”

Azmoun-Napoli, lo Zenit smentisce: “Non ci sono state telefonate né contatti”

Azmoun-Napoli, lo Zenit smentisce: “Non ci sono state telefonate né contatti”

Il Napoli cerca di sciogliere i nodi legati a Mertens, Callejon e Milik. L’altalena di notizie non permette ancora di giungere ad una risposta certa in merito alla loro permanenza alla corte di Gennaro Gattuso. La conseguenza è che anche tutte le operazioni in entrata sono segnate da un grosso punto interrogativo.

Probabilmente De Laurentiis piazzerà un colpo prescindendo dall’esito delle trattative per i tre attaccanti, soprattutto se si tratterà di operazioni low cost o di un investimento sul quale allenatore e società saranno in piena sintonia. Per le altre operazioni bisognerà invece ancora attendere.

Il profilo in attacco che non è mai uscito dall’oscillante radar partenopeo è quello dell’iraniano Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Da troppo tempo il suo nome circola tra i notiziari di calciomercato, il che induce a pensare che qualcosa di reale, anche sotto forma di mero sondaggio, ci sia stato.

A tal proposito, Radio Kiss Kiss ha riportato poco fa le parole che filtrano dalla società russa in merito all’accostamento dell’attaccante di Gonbad al club di De Laurentiis.

Non c’è nulla. Contatti e telefonate da Napoli per questo ragazzo non sono arrivati”.

Secca smentita, dunque, da parte dei russi. Resta da capire se tali dichiarazioni rappresentano la realtà o se si cerca il depistaggio per celare una trattativa ben avviata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *