fbpx

Bloccato il rinnovo di Arek Milik

CdS - Milik

Bloccato il rinnovo di Arek Milik: per il polacco avanza il Cholo

Bloccato il rinnovo di Arek Milik. Un rinnovo sempre più problematico per il 99 azzurro. Il polacco, in scadenza nel giugno 2021, fatica a trovare l’intesa col Napoli e le pretendenti non mancano per il classe ’94. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tra le piste che diventano più calde per l’ex Ajax c’è quella che porta a Madrid, dove l’Atletico sembra seriamente intenzionato a farci un pensiero per la prossima stagione.

Non solo l’Atletico

Il NapoliĀ si prepara al mercato: ArekĀ MilikĀ ĆØ uno dei maggior indiziati per la partenza. Il polacco infatti sta avendo problemi contrattuali col club azzurro e il mercato potrebbe essere la giusta via di fuga.

E’ da settimane che si parla del bomber polacco: l’interesse della Juventus ĆØ alto, ma ĆØ complicato trattare colĀ Napoli. Gli azzurri ad ora vogliono soltanto cash, mentre la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto una contropartita tecnica come Luca Pellegrini: terzino da futuro più che promettente. Eppure potrebbe non bastare: si tratta con i contanti, non con i calciatori. 50 milioni, forse qualcosa in meno.

Ad ora la situazione ĆØ un po’ bloccata: si dice che per il rinnovo si stia ancora discutendo, ma le sensazioni sono altalenanti. L’entourage del polacco spara alto, mentre il Napoli non ĆØ disposto ad accontentare: ĆØ uno stallo vero e proprio. La cessione sembra l’unica soluzione, ma chissĆ  che il Covid-19 non possa rallentarla. C’è ancora tempo per capire che tipo di mercato sarĆ , intanto MilikĀ riflette sul suo futuro in azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *