fbpx

SportItalia- Alfredo Pedullà: “Dries Mertens a breve potrebbe firmare il rinnovo con il Napoli”

Mertens sorride

Dries Mertens a breve potrebbe firmare il rinnovo con il Napoli: la volontà dell’attaccante è risultata decisiva ai fini della buona riuscita dell’operazione

Dries Mertens a breve potrebbe firmare il rinnovo con il Napoli  : la volontà dell’attaccante è risultata decisiva ai fini della buona riuscita dell’operazione.

Secondo quanto scrive il giornalista, ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sul proprio sito, a breve potrebbe arrivare anche l’ufficialità del rinnovo. Durante questo periodo di pausa sono state ritoccate le cifre sull’intesa, ma anche il bonus alla firma.

Queste le sue parole:

Dries Mertens e il Napoli: storia di un matrimonio che ha grosse possibilità di andare avanti. Non c’erano firme con l’Inter, come abbiamo sottolineato venerdì scorso, c’era la volontà del Napoli di rilanciare. E il rilancio è andato ormai a buon fine, sarebbe sorprendente se gli scenari cambiassero nuovamente.

Rispetto all’incontro del primo marzo sono state leggermente ritoccate le cifre sull’intesa biennale (ricordiamole: 4 milioni a stagione e 500 mila euro di bonus, 200 mila legati ai bonus e 300 mila alla Champions) e anche il bonus alla firma, ma è stata soprattutto la volontà di Mertens a fare la differenza, la volontà di restare a Napoli dove è amato come un vero idolo e dove avrà la certezza di frantumare tutti i record.

Ormai è svolta, ripetiamo che non c’erano firme con l’Inter, piuttosto un’offerta molto concreta. E le riflessioni degli ultimi minuti di Mertens lo hanno avvicinato in modo pressoché definitivo al club azzurro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *