fbpx

Marte Sport Live- Fabio Parisi: “Mertens? La svolta potrebbe arrivare la settimana prossima”

L’intermediario di mercato, Fabio Parisi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

L’intermediario di mercato, Fabio Parisi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Fabio Parisi, intermediario di mercato è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ha spiegato che bisognerà vedere i parametri di valutazione di mercato dopo il CoVid. Con il ritorno del calcio si è potuto vedere qualche partita, anche se senza pubblico.

Riguardo a Mertens, spiega che bisognerebbe capire bene il volere del giocatore. Poiché un giorno si sente della permanenza e un altro giorno si sente di un accordo con l’Inter. La svolta dovrebbe arrivare la settimana prossima.

 

Queste le sue parole:

Bisognerà capire quali saranno i parametri del mercato dopo il Covid. Finalmente abbiamo visto un po’ di calcio vero nel corso di questo fine settimana. Non c’è il pubblico, ma almeno c’erano punti in palio. Vediamo un po’ cosa accadrà con gli svincolati.

Mertens? Un giorno che leggo della permanenza, l’altro che c’è l’accordo con l’Inter. Credo che all’inizio della prossima settimana ci sarà la decisione definitiva. De Laurentiis è un decisionista e quindi anche Mertens dovrà avere le idee chiare. L’attesa non aiuta tanto nella riconferma al Napoli, è questa la sensazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *