Kiss Kiss, Kozminski: “Zielinski rinnova e resta, Milik andrà via”
Radio Kiss Kiss – Il presidente della Federcalcio polacca Kozminski ha parlato del futuro di Zielinski e Milik
Radio Kiss Kiss – Il presidente della Federcalcio polacca Kozminski ha parlato del futuro di Zielinski e Milik
Intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente della Federcalcio polacca Kozaminski ha fatto il punto su Zielinski e Milik. Riguardo il primo, è confermato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2024. Si attende solo la firma nero su bianco. Sull’attaccante, invece, sono maggiori i dubbi. La sensazione è che l’avventura di Milik a Napoli sia finita.
Questa le parole di Kozminski, ex giocatore dell’Udinese:
“Zielinski? Del suo rinnovo con il Napoli se ne parla da tanto tempo. L’anno prossimo Piotr va in scadenza e va blindato. Mi sono sentito con lui e sarebbe il caso di chiudere subito il rinnovo e dare finalmente l’ufficialità. Milik? Sarri è un suo estimatore, poi però ho letto anche la notizia che piace all’Atletico Madrid. La mia impressione è che vada via, mentre Zielinski resterà a Napoli“.
RINNOVO ZIELINSKI
Nella giornata di ieri il rinnovo del polacco è stato dato per certo da tutti i media.Tuttavia per serietà si può dire che è fatta semplicemente quando si procede con la firma sul contratto, trentasei pagine o qualcosa del genere, da leggere e rivedere. Sia Zielinski che i suoi manager si sono sbilanciati. Hanno avuto modo di dialogare ripetutamente con De Laurentiis. Ora devono semplicemente ratificare ciò che si sono sussurrati, in un clima assolutamente amichevole, e poi definire alcuni passaggi che sembrano marginali e magari lo sono, avendo praticamente rimosso ogni seria preoccupazione.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net