fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Spadafora si è Convertito”

 

Prima Pagina di Tuttosport di oggi Mercoledì 20 Maggio 2020

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in alto dedicato alle decisioni del governo sul calcio: “Spadafora si è Convertito“.

Il Ministro dello Sport improvvisamente si scopre favorevole alla ripresa della Serie A. Da oggi allenamenti collettivi, Giovedì 28 Maggio l’ ufficialità sulla data della riapertura: 13 o 20 giugno.

Titolo centrale dedicato e CR7: “RonaldDay“. Dopo 72 giorni CR7 è tornato ad allenarsi alla Continassa per un finale di stagione che lo rivedrà a caccia di record. Obiettivi primari la sesta Champions e il sesto pallone d’ oro. Oggi la Juve ritrova anche De Ligt e Szczesny.

“Juve Women, progetto Champions”.

Vagnati pensa anche a Fares. Due obiettivi Toro: Krunic e Chancellor.

La ripartenza è Verde.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *