fbpx

CDS- La Premier vuole Lozano, il Napoli chiede 50 milioni

Napoli Lozano

La Premier vuole Lozano, per il Napoli va bene ma non in saldi

L’acquisto più costoso della storia del Napoli rischia di essere anche il più “veloce”: La premier vuole Lozano! E’ trascorso solo un anno dal roboante annuncio del suo ingaggio ma già da mesi si parla con insistenza del suo addio.

Poco più di un oggetto misterioso

Prelevato dal Psv Eindoven con la convinzione che fosse l’elemento determinante per la stagione partenopea, l’esterno Messicano rischia di diventare la meteora più fulminea che abbia mai sfrecciato nei cieli azzurri di Castel Volturno e dintorni. Motivi tattici, ambientamento e contingente momento nero dell’esperienza azzurra di Carlo Ancelotti, hanno fatto si che il sogno di vedere un nuovo fenomeno sul terreno del San Paolo svanissero praticamente subito. L’inizio era sembrato promettente con il suo primo goal in maglia azzurra nella incompiuta rimonta contro la juve allo stadium ma nelle successive gare il nulla, o un pò di più

Ma Hirving continua a piacere

Nonostante tutto ciò, Lozano continua ad avere molti estimatori ed, in particolar modo, oltremanica. Mezza Premier Leaugue lo insegue. Evidentemente hanno fiutato l’affare perchè immaginano in un prezzo al ribasso. Le sue caratteristiche, si sa, si sposerebbero perfettamente con la Premier ma gli inglesi non hanno fatto i conti con Giuntoli e la famiglia De Laurentis.

L’intrigante offerta di Ancelotti & friends

In pole, troviamo l’Everton di Ancelotti, dove c’è in ballo lo scambio per arrivare a Kean ed è coinvolto Allan. In alternativa il Newcastle. che sta per cambiare di proprietà. potrebbe fare un tentativo. Lo United , addirittura, lo voleva come uomo immagine….

Il messicano potrebbe anche restare un altro anno in azzurro

La società di De Laurentiis, però, non farà sconti, vuole che i club spendano tutti e 50 milioni del cartellino di Lozano, fosse così, allora l’ex Psv Eindoven resterebbe in maglia azzurra, per giocarsi le sue carte e dimostrare realmente quanto vale. E’ quanto riporta l’edizione odierna del corriere dello sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *