fbpx

Kiss Kiss – Il Napoli segue Osimhen del Lille. Potrebbe essere lui il sostituto di Milik

OSIMHEN

Kiss Kiss – Il Napoli punta Osimhen del Lille. L’indiscrezione è di Carmine Martino di Mediaset

Kiss Kiss – Il Napoli punta Osimhen del Lille. L’indiscrezione è di Carmine Martino di Mediaset

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante. Il rinnovo di contratto di Milik tarda ad arrivare. A questo punto pare probabile una sua cessione nella prossima finestra di mercato. Per un attaccante che lascia, uno che arriva. Parte dunque il toto attaccanti in casa Napoli.

Nelle ultime settimane un nome che è stato accostato al Napoli è quello dell’attaccante nigeriano del Lille. Victor Osimhen ha 21 anni, ed è un profilo che piace molto al club di De Laurentiis.

Conferme sull’interesse del Napoli nei confronti del giocatore sono arrivate nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss. A riportarle il radiocronista e giornalista Mediaset Carmine Martino: “Victor Osimhen? Sono in crescita le sue quotazioni, il Napoli lo segue con molto interesse, è un attaccante molto giovane che può migliorare tantissimo, ha doti tecniche e anche forza, non riesci a fermarlo, è un autentico ariete. Potrebbe essere in prospettiva un buon sostituto di Milik“.

ACQUISTATO DAL LILLE PER 12 MILIONI. ORA NE VALE 60!

Centravanti veloce e potente, dotato di ottima tecnica e buona elevazione. È stato accostato all’ivoriano Didier Drogba. Cresciuto nell’Ultimate Strikers Academy di Lagos, nel gennaio 2016 firma un precontratto con il Wolfsburg. Si trasferisce in Germania l’anno successivo, firmando per due stagioni e mezza. Nella Bundesliga 2017-2018 raccoglie 12 presenze, soffrendo la nutrita concorrenza nel reparto offensivo. Il 22 agosto 2018 viene mandato in prestito allo Charleroi. Debutta in Pro League il 1º settembre. Il 22 settembre realizza il primo gol, sbloccando il risultato nel pareggio (1-1) sul campo del Beveren. Chiude il primo campionato in Belgio con 19 gol all’attivo, compresi i play-off. Lo Charleroi esercita il diritto di riscatto a fine stagione. Il 1º agosto 2019 è acquistato dal Lilla per 12 milioni. Al debutto in Ligue 1, l’11 agosto contro il Nantes, realizza una doppietta. Il 17 settembre esordisce titolare in Champions League, disputando l’intera partita persa 3-0 contro l’Ajax. Il 2 ottobre realizza il primo gol nella massima competizione europea, senza però evitare la sconfitta interna contro il Chelsea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 10 =