fbpx

Gonfialarete.com- Il Napoli vuole presentare un’offerta per Rashica da 30 milioni: il motivo

Il Napoli vuole presentare un’offerta da 30 milioni al Werder Brema per convincerlo a cedere Milot Rashica, per un motivo ben preciso

Il Napoli vuole presentare un’offerta da 30 milioni al Werder Brema per convincerlo a cedere Milot Rashica, per un motivo ben preciso.

Come riporta il portale “Gonfialarete.com”, il Napoli ĆØ tornato alla carica per Milot Rashica. Il 24enne kosovaro ĆØ da tre anni un pallino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, da quando lo aveva praticamente acquistato dal Vitesse per la somma di 8 milioni.

Operazione non andata a buon fine perchĆ© il calciatore ĆØ extracomunitario e il club azzurro non voleva impegnare lo slot per un ragazzo talentuoso, ma tutto da verificare. Lā€™anno scorso, con il passaggio al Werder Brema in Bundesliga, Rashica ĆØ esploso in tutto il suo talento. Modificando, perĆ², il suo modo di giocare: da esterno destro a tutta fascia, si ĆØ trasformato in jolly del reparto offensivo. A Napoli perĆ², verrebbe impiegato da esterno a sinistra a piede invertito.Ā Per un motivo ben preciso.

Questo ĆØ quanto riporta il portale:

“Giuntoli sta provando a convincere il Werder a cederlo non al prezzo della clausola (38 milioni di euro) bensƬ in cambio di massimo 30 milioni di euro. Ma perchĆ© il Napoli sta cercando esterni mancini come Boga e Rashica, proprio dove gioca Insigne? PerchĆ© lā€™agente che ha iniziato a seguirlo, Vincenzo Pisacane, si sta impegnando a cercargli una squadra di alto livello e tale da permettere al Napoli una cifra da non meno di 70 milioni, soldi utili per convincere De Laurentiis a lasciarlo andare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *