fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Venerdì 22 Maggio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato allo scontro Aic / Figc: “L’ avvertimento“.

L’ Assocalciatori attacca la Figc: Tutela solo i club. E’ scontro sulle mensilità di Marzo e Aprile: “Le nuove regole consentono l’ iscrizione al campionato anche a chi non ha pagato tutti gli stipendi”. Gravina vara un fondo per i più deboli.

L’ Inter gioca 11 contro 11. E Cavani la spara grossa.

“Zaniolo diventerà straordinario”. Parola di Mancini.

Ecco i brasiliani, Juve al completo e senza positivi.

Everton – Napoli. Si del Gremio alla trattativa. Il presidente del club brasiliano: “De La può parlare con l’ attaccante”. Richiesta superiore ai 25 milioni.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *