fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “

prima pagina cds

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Venerdì 22 Maggio 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato allo scontro Aic / Figc: “L’ avvertimento“.

L’ Assocalciatori attacca la Figc: Tutela solo i club. E’ scontro sulle mensilità di Marzo e Aprile: “Le nuove regole consentono l’ iscrizione al campionato anche a chi non ha pagato tutti gli stipendi”. Gravina vara un fondo per i più deboli.

L’ Inter gioca 11 contro 11. E Cavani la spara grossa.

“Zaniolo diventerà straordinario”. Parola di Mancini.

Ecco i brasiliani, Juve al completo e senza positivi.

Everton – Napoli. Si del Gremio alla trattativa. Il presidente del club brasiliano: “De La può parlare con l’ attaccante”. Richiesta superiore ai 25 milioni.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 10 =