fbpx

CdM- Il rinnovo di Mertens è solo una formalità: si attende solo l’annuncio ufficiale

Mertens sorride

Il rinnovo di Dries Mertens è solo una formalità: infatti si attende soltanto l’annuncio ufficiale per poter prolungare il matrimonio tra le parti

Il rinnovo di Dries Mertens è solo una formalità: infatti si attende soltanto l’annuncio ufficiale per poter prolungare il matrimonio tra le parti.

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma ormai la scelta sembra fatta: Dries Mertens sarà ancora l’attaccante del Napoli per i prossimi due anni. Lo conferma anche l’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno”.

Il folletto belga sembrava frenato dal voler rinnovare. Dopo il caos scatenato dalla questione legata alle multe e all’ammutinamento, si era rasserenata la situazione. Infatti c’è stato un incontro importante tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens. Questo incontro sembrava prodromico al rinnovo. Poi lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus e le avanzate di Inter e Chelsea. In particolare i nerazzurri offrivano anche più del Napoli.

Ma alla fine il progetto degli azzurri e, soprattutto, un futuro da dirigente lo hanno convinto a rimanere all’ombra del Vesuvio.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“Per Mertens parlano i numeri, quelli che poi hanno convinto De Laurentiis a rinnovargli il contratto. C’è ancora qualcosa da sistemare ma la via dell’accordo è stata intrapresa, s’attende solo la gioia dell’annuncio ufficiale. Mertens si candida ad essere il re dell’attacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + uno =