fbpx

“Campania Sicura”: riaprono le attività di balneazione. Le modalità esplicate nell’ordinanza n.50

“Campania sicura“: riaprono le attività di balneazione poiché il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha firmato l’ordinanza n.50 che contiene le disposizioni a riguardo

“Campania sicura“: riaprono le attività di balneazione poiché il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha firmato l’ordinanza n.50 che contiene le disposizioni a riguardo.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato l’ordinanza numero 50 con i relativi allegati. Grazie a questa ordinanza, potranno riaprire le attività di balneazione. Lo stesso Presidente De Luca spiega che la parola d’ordine deve essere “Campania Sicura”.

Tramite un video postato sulla pagina Facebook della Regione Campania, vengono illustrate le modalità di riapertura delle attività di balneazione. Sempre nel pagina Facebook della Regione, ci sono dei link per scaricare gli allegati dove ci sono tutte le indicazioni ed istruzioni necessarie alla riapertura.

Bisogna che ogni 10 metri quadrati ci siano due sdraio con un ombrellone e almeno 5 metri di distanza tra un ombrellone e l’altro.

 

Questo è quanto riporta il profilo della Regione Campania:

Questo video spiega le modalità di riapertura delle attività di balneazione in Campania, a partire dalle disposizioni contenute nell’ordinanza n. 50 che ho appena firmato e dei relativi allegati.
Riapriamo e la parola d’ordine è “Campania Sicura”.
Scarica l’ordinanza e i relativi allegati 👇
http://www.regione.campania.it/…/ordinanza-n-50-del-22-magg…
http://www.regione.campania.it/…/documen…/allegato-sub-1.pdf
www.regione.campania.it/assets/documents/allegato-sub-2.pdf
http://www.regione.campania.it/…/documen…/allegato-sub-3.pdf” 

Di seguito il post sulla Pagina Facebook della Regione Campania:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 1 =