fbpx

CdS – Everton, Boga e Rashica i nomi per sostituire Callejon

Callejon sky sport

Tre i nomi per sostituire Callejon: per lo stakanovista andaluso si prospetta l’ addio a fine stagione. Lo spagnolo è in scadenza

Tre i nomi per sostituire Callejon: per lo stakanovista andaluso si prospetta l’ addio a fine stagione. Lo spagnolo è in scadenza

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli è alla ricerca del sostituto di Josè Maria Callejon.

Per lo stakanovista andaluso si prospetta l’ addio a fine stagione.

Contratto in scadenza a giugno, Callejon, a Napoli dal 2013, lascerà il sodalizio partenopeo e quella fascia (destra)che lo ha visto padrone indiscusso degli ultimi anni.

Ala infaticabile, con spiccate doti realizzative e spirito di sacrificio, verrà sostituito molto probabilmente da un calciatore tatticamente diverso.

I nomi che circolano in queste ore, per affiancare Politano,nel gioco delle coppie in rosa, sarebbero quelli di Everton del Gremio, Boga del Sassuolo e Rashica del Werder Brema.

Esterni offensivi tecnici e veloci, diverse dal numero 7 azzurro.

Everton, extracomunitario, esterno rapido e di piede destro, già nel giro della nazionale verdeoro. Valutazione 25 milioni.

Boga, francese, ottima stagione fin qui disputata a Sassuolo, freccia del 4-3-3 di De Zerbi. Sull’ esterno neroverde pende il diritto di recompra del Chelsea.

Rashica, kosovaro, 7 gol fino ad ora, messi a segno in Bundesliga. I tedeschi lo valutano 30 milioni.

In questa rosa di nomi, sembra che sia il brasiliano Everton ad essersi preso la scena. E’ lui il preferito di Giuntoli, con contatti già avviati con il Gremio.

Napoli-Callejon ai titoli di coda quindi, dopo 7 stagioni, 62 reti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =