fbpx

SkySport-Napoli: attacco da sfoltire.Previste partenze illustri

Repubblica - Mertens

Potrebbero esserci partenze illustri tra gli attaccanti del Napoli

Partenze illustri inevitabili! sembra questa l’unica alternativa rimasta alla società azzurra per sfoltire la rosa soprattutto quella in sovrannumero del reparto avanzato. È quanto si apprende su SkySport 

Una soluzione inevitabile

Tanti gli attaccanti in rosa per Rino Gattuso, qualcuno dovrà per forza di cose partire. I punti fermi sono Mertens – fresco di rinnovo – e capitan Insigne, per gli altri bisognerà valutare caso per caso. La legge del mercato non vale solo in economia ma anche nel mondo del calcio e quindi, miscelando le esigenze dei calciatori e delle società, inevitabilmente ci sono dei mutamenti.

L’attacco del Napoli cambierà.

Innanzitutto ci sono quelli che nel Napoli hanno già prenotato il futuro. Così ha fatto Mertens, rinnovando. Così è con Petagna e Politano presi a gennaio. Insigne resta il capitano nonostante il periodo di burrasca con società e tifosi .

Gli altri attaccanti in rosa. Partenze illustri in vista

Gli altri invece restano riflessioni aperte. Possibilità. Callejon è in scadenza. Milik quasi, ed è un tesoretto che potrebbe renderlo l’elemento più appetibile da mettere sul mercato. Lozano cerca un rilancio. Llorente solo più minuti. Il rientrante Ounas mentre Younes – invece – cerca una squadra. Dieci che posson bastare. Ma anche da cambiare. Gli obiettivi sono programmati e i profili tracciati (come Boga). Ma prima di sferrare l’attacco c’è da vendere. C’è da stringere la taglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *