fbpx

Callejon non ha mai preso in considerazione il rinnovo: Boga resta il preferito di Giuntoli

Callejon Napoli

Callejon- Napoli

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb “otto mesi fa il Napoli ha offerto un biennale a José Maria Callejon, ma stando a quanto scritto oggi da La Repubblica l’esterno spagnolo non avrebbe mai preso in considerazione la proposta azzurra.”
L’addio, dunque, resta l’ipotesi più probabile, con Cristiano Giuntoli che si è messo alla ricerca di un sostituto. Il preferito – si legge – è Jeremie Boga del Sassuolo, considerato un campioncino da chiudere in fretta per anticipare la concorrenza.”

Gattuso dunque si aspetta rinforzi in attacco in caso di partenza di Callejon : Boga il primo della lista


Per il reparto offensivo del Napoli è Jeremie Boga Il primo della lista di Gattuso.

È quanto si appreso giorni fa da SportMediaset.

Infatti, non si sa ancora che fine farà questo campionato, ma le maestranze del Napoli si stanno dando un gran da fare per sopperire ad eventuali partenze importanti e simultanee quali quelle di Milik e Callejon.

Non solo il Napoli sul calciatore del Sassuolo
le qualità di Boga sono emerse tutte quest’anno sotto la guida di De Zerbi.

Gioca prevalentemente come ala offensiva su entrambe le fasce, il più delle volte su quella di sinistra essendo abile nel rientrare con il destro, ma grazie alla sua duttilità in campo, può agire anche come seconda punta o da trequartista.

Fa della velocità, del dribbling e della tecnica individuale i suoi punti maggiori di forza.

Si distingue anche per la sua visione di gioco e l’ottima  qualità nei passaggi.

Inoltre dispone di un ottimo tiro sia dalla breve che dalla media distanza

L’esterno della squadra Emiliana potrebbe essere utile per sopperire, insieme a Politano, la quasi certa partenza di Josè Callejon e Hirving Lozano.

Lo spagnolo dovrebbe ritornare in Spagna, mentre per il messicano si parla prevalentemente “inglese” Sul talentuoso Boga ci sono altre squadre già da tempo in lotta con gli azzurri per le sue prestazioni.

Di recente anche il Milan, ex squadra proprio di Gattuso, si è fatta avanti per conoscere la fattibilità e le cifre dell’affare. Ricordiamo che il Napoli a gennaio ha già preso Politano e opzionato Petagna per il reparto offensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *