fbpx

ESCLUSIVA CASANAPOLI.NET- Ana Laura Ribas: “Paolo Ciavarro? Non ha Talento”

ESCLUSIVA CASANAPOLI.NET- Ana Laura Ribas intervenuta in esclusiva a Tutto di Domenica, programma di Casanapoli.net

ESCLUSIVA CASANAPOLI.NET- Ana Laura Ribas intervenuta in esclusiva a Tutto di Domenica, programma di Casanapoli.net.

ESCLUSIVA CASANAPOLI.NET- Ana Laura Ribas, alla domanda del conduttore Max Viggiani fatta al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi su Paolo Ciavarro, concorrente dell’ ultimo Grande Fratello Vip in cui è arrivato secondo, subito lancia parole al veleno. “Paolo Ciavarro? Non ha talento, i suoi genitori sì, lui nemmeno sa parlare!“. Alessi dichiara: “A 28 anni è un po’ tardi per iniziare a lavorare, io a 28 anni avevo già 8 anni di marchette“.

La Ribas replica ancora ad Alessi: “Non ha talento, non ha proprio talento, è un bel ragazzo ma non arriva, non dice niente, mi piace ma il mio parere è tecnico, può morire a studiare ma se non hai talento non puoi fare niente, ero innamorata… ma di suo papà che faceva i fotoromanzi”.

Stasera Paolo Ciavarro sarà ospite da Barbara D’ Urso, vedremo se replicherà alla parole della ex velina di Striscia la Notizia.

Noi di “Tutto di Domenica” avremo Paolo Ciavarro Domenica prossima con noi in diretta è gli chiederemo cosa ne pensa delle dure parole di Ana Laura Ribas, non perdete la prossima puntata che andrà in onda Domenica 31 Maggio.

Ecco il video completo: clicca qui

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =