fbpx

CDS – Napoli, per rimpiazzare Allan c’è anche Jordan Veretout

Napoli, per rimpiazzare Allan c’è anche Jordan Veretout

Napoli, per rimpiazzare Allan c’è anche Jordan Veretout

La telenovela Allan finirà probabilmente questa estate. Il brasiliano ha manifestato da tempo il desiderio di cambiare aria e di vivere una nuova esperienza altrove.

Al centrocampista è stata fatta la medesima promessa già rivolta a Kalidou Koulibaly. Nessuno è costretto a restare, si è liberi di andare a patto che arrivi un’offerta congrua, che rispecchi il valore del calciatore e che soddisfi le casse degli azzurri.

Il Napoli non si farà trovare impreparato, essendo già attivo per la sostituzione del brasiliano.

Il Corriere dello Sport ripropone un nome che è in orbita Napoli da circa un anno e mezzo, e che si va ad affiancare a quello dell’ultim’ora del cagliaritano Nahitan Nandez: il ventisettenne centrocampista in forza alla Roma, Jordan Veretout.

Dotato di un gran piede destro, il suo ruolo naturale è in mezzo al campo, sia come vertice basso di un centrocampo a tre, che in coppia in un centrocampo a due, ma le sue caratteristiche non gli impedirebbero di ricoprire la posizione di mezzala. Il francese è inoltre uno specialista nei calci piazzati.

Il gradimento da parte del calciatore è totale. A confermarlo, non solo le splendide foto già scattate sul lungomare, ma anche le parole più volte pronunciate dal suo agente Mario Giuffredi.

La trattativa condotta da Giuntoli e Giuffredi era da ritenersi praticamente conclusa, ma la necessità del Napoli di attendere prima l’uscita di Diawara, ha favorito l’accelerata della Roma. Quest’anno potrebbe essere la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *