fbpx

Carlo Alvino su Twitter – Allan, ecco la cifra che può convincere il Napoli. Niente clausola rescissoria nel suo contratto

Calciomercato.it - Allan

Allan, ecco la cifra che può convincere il Napoli. Niente clausola rescissoria nel suo contratto

Allan, ecco la cifra che può convincere il Napoli. Niente clausola rescissoria nel suo contratto

E’ arrivata una secca smentita alla notizia della clausola rescissoria per Allan Marques.

Il contratto che lega il brasiliano al Napoli non prevede dunque alcuna cifra che potrebbe liberarlo senza il consenso della società azzurra.

L’inesattezza è filtrata dalla Spagna, dove alcune voci di mercato riportavano la presenza di una appetibile clausola rescissoria per strappare il centrocampista azzurro.

Ecco le parole del giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, sul suo profilo Twitter:

Il contratto che lega Allan al Napoli non prevede nessuna clausola rescissoria. Bastava solo informarsi invece di scrivere inesattezze. Non è un mistero che il calciatore è ambito da più parti e sarà il Napoli a deciderne il valore. E con un mercato low profile 40 mln sono giusti“.

La valutazione che De Laurentiis dà al calciatore è infatti tra i 40 e i 50 milioni di euro e solo con l’ok del patron il brasiliano potrà accasarsi altrove.

La promessa di ADL è infatti la stessa che è stata rivolta a Kalidou Koulibaly: la libertà di iniziare una nuova esperienza altrove è sacrosanta, ma la cessione si concretizzerà unicamente se l’offerta per il cartellino sarà ritenuta congrua. Parola di ADL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *