fbpx

De Magistris: “Se mi sfiduciano, mi candido alle Regionali e vinco!”

De Magistris alla cittadinanza

Luigi De Magistris

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ospite di “Un giorno da pecora” in onda su Radio1, ha parlato di una sua ipotetica candidatura alle Regionali

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ospite di “Un giorno da pecora” in onda su Radio1, ha parlato di una sua ipotetica candidatura alle Regionali.

Queste le sue parole:

“Con De Luca non abbiamo parlato di regionali. Gli ho detto: devo fare il sindaco per un altro anno, vediamo se riusciamo a cooperare per i nostri territori. Poi, se il Consiglio comunale mi sfiducia, a settembre mi candido alle regionali e vinco“.

Intervenuto telefonicamente dal Maschio Angioino, dove ĆØ in corso una seduta del Consiglio comunale, l’attuale sindaco De Magistris ha spiegato: “Qui c’ĆØ qualcuno che dice ā€œsfiduciamo il sindaco”. Io penso che i napoletani vogliano che il sindaco e i consiglieri comunale, invece di pensare alle poltroncine, pensino ai problemi della cittĆ . Poi, se mi sfiduciano, a settembre mi candido alle regionali e vinco”.

Sull’incontro di venerdƬ scorso con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, De Magistris ha spiegato: “E’ stato un incontro cordiale ma anche schietto, in un clima istituzionale e senza un ragionamento politico, semplicemente per provare a fare cose insieme per il territorio in un momento cosƬ difficile. Non abbiamo parlato di regionali.

Il lanciafiamme – ha assicurato, infine, De Magistris – non l’ho visto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *