fbpx

Repubblica- Milenkovic: il Napoli ha due rivali

Il Napoli ha due rivali per la corsa a Milenkovic

È quanto si apprende oggi su Repubblica. Il Napoli ha due rivali per giungere all’acquisto di Nikola Milenkovic difensore classe 1997 della nazionale serba. In effetti le squadre con cui contendersi il giovane centrale sono tre. L’ attuale team del serbo, la Fiorentina, non ha alcuna intenzione di mollarlo! Il giocatore, in scadenza di contratto nel 2022 dovrebbe rinnovare con i viola a breve, ma le sirene di mercato sarebbero molto forti, con il Manchester United in pole position rispetto a Juventus e Napoli, che seguono Milenkovic in maniera più marginale.

Lo United al centro di un intrigo di mercato internazionale

Il club più prestigioso di Manchester è infatti attivissimo per la ricerca di un difensore e tra questi ha puntato con insistenza il nostro Koulibaly e proprio l’attuale centrale de “la Viola”. A questo punto è facile dedurre che se gli inglesi strapperanno il senegalese a De Laurentiis, la società azzurra di sicuro prenderà in considerazione la pista del giovane nazionale serbo.

Futuro di Koulibaly decisivo per le scelte del Napoli

Se, come dicevamo, kalidou dovesse salutare il Vesuvio, la dirigenza azzurra non vorrà di scuro farsi trovare impreparata e il primo obiettivo per la difesa sembra essere proprio Nikola Milenkovic . Il giocatore  serbo ha 23 anni e che costa sui 30 milioni di euro. Le indiscusse potenzialità di questo ragazzo avranno sicuramente messo d’accordo il trio del mercato napoletano, ovvero, Giuntoli, il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Rino Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *