fbpx

Istigazione al suicidio: condannato a 22 anni l’ex compagno di Arianna Flagiello

Istigazione al suicidio: l’ex compagno di Arianna Flagiello condannato a 22 anni di reclusione per la morte della ragazza, in conseguenza dei suoi comportamenti in conseguenza dei suoi comportamenti

Istigazione al suicidio: l’ex compagno di Arianna Flagiello condannato a 22 anni di reclusione per la morte della ragazza, in conseguenza dei suoi comportamenti

Arianna Flagiello si lanciĆ² dal quarto piano perchĆ© stanca delle continue vessazioni del marito. Il compagno, Mario Perrotta, ĆØ stato condannato a 22 anni di reclusione per aver provocato la morte della ragazza. L’uomo era sotto processo anche per istigazione al suicidio. Questo reato, perĆ², ĆØ stato assorbito da quello di morte come conseguenza di maltrattamenti. Ma anche di estorsione, reato per il quale ĆØ stato assolto. Subito dopo il verdetto Perrotta ĆØ stato ammanettato e condotto in carcere.

La tragedia risale al 19 agosto 2015, quando Arianna Flagiello, 33 anni, decise di togliersi la vita. Si lanciĆ² nel vuoto dal palazzo in cui abitava, in via Montedonzelli, quartiere Arenella, nella zona collinare di Napoli. La sua relazione con il compagno, Mario Perrotta, era cominciata molti anni prima. Quando aveva appena 18 anni.

Nel 2012 i due erano andati a convivere in un appartamento di proprietĆ  dei genitori di lei. Arianna lavorava in una casa editrice, e provvedeva a tutte le spese, mentre il compagno era disoccupato.

Con le indagini subito avviate dopo il suicidio era emerso che la coppia giĆ  da tempo era soggetta a litigi. Che spesso nascevano per motivi economici. Quel 19 agosto c’era stata un’altra violenta discussione ed era intervenuta anche la madre della ragazza.

Arianna, dopo essere stata ancora una volta maltrattata aveva minacciato il suicidio. Ma subito dopo il dramma: si lancia dal balcone. Oggi i giudici, al termine del processo di primo grado, hanno riconosciuto Perrotta colpevole di maltrattamenti e istigazione al suicidio. Per questo la pena esemplare: 22 anni di reclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *