fbpx

Marte Sport Live- Alfonso De Nicola: “Per andare avanti occorre che tutti rinuncino a qualcosa”

L’ex medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

L’ex medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live”.

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha spiegato che bisogna che per ricominciare è necessario che tutti rinuncino a qualcosa. Ma nessuno sembra disposto a rinunciare, anche per livello di immagine. E questo non va bene. In particolare le Tv e le società non sono disposte a rinunciare a nulla, i calciatori non vogliono rinunciare ai lauti stipendi, ma in questo momento va considerata la questione prioritaria che è la salute delle persone.

Queste le sue parole:

“Dobbiamo tutti rinunciare a qualcosa, purtroppo c’è qualcuno che non vuole farlo e prova a trarne vantaggio, magari a livello di immagine e questo non va bene. Le Tv non vogliono rinunciare a niente, le società non vogliono rinunciare a niente, i calciatori non vogliono rinunciare a tantissimo, quindi adesso bisogna considerare le priorità, ovvero la salute della gente. Dobbiamo accettare ciò che ci dice il Governo. Bisognerebbe rinunciare ai ricorsi. Tutti abbiamo paura di prenderci responsabilità perché ci andiamo a giocare tutto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *